“80 gradi sotto zero in Siberia. Surriscaldamento? Rischiamo una nuova ondata di gelo. Alcune settimane dopo l’ondata artica di Natale, gran parte degli Stati Uniti e dell’Europa hanno goduto di un caldo record. La massa d’aria fredda proveniente dalla Siberia che si è diffusa negli Stati Uniti continentali e si è dissipata nel nuovo anno, lasciando quasi intoccato il vecchio continente”
“Video censurato su tutti i social network Questi sono 25 minuti di migliaia di morti improvvise in atleti e persone giovani e sane che si sono verificate durante il 2021 e il 2022. Quali le aspettative per il 2.023? Queste morti potevano essere evitate? Sì. Non è stato così perché la propaganda di stato e i media hanno soppresso di proposito tutte le informazioni reali.”
“La mortalità in eccesso nel Regno Unito è fuori controllo. Ogni settimana muoiono oltre mille persone in più del previsto. La maggior parte sono decessi non dovuti a Covid. Sky News: “Non sappiamo cosa stia causando queste morti in eccesso”.
“Discorso pronunciato nel Messaggio alla Nazione di fronte alla Assemblea Nazionale dal presidente venezuelano Nicolas Maduro Giovedì 12 gennaio 2023. :<Una nuova era sta arrivando, per unire gli sforzi e i cammini dei popoli dell’America Latina e dei Caraibi per far avanzare la formazione di un potente blocco di forze politiche, di forze economiche, che inviti il mondo nella costruzione di nuovi poli di potere, di quella comunità dal futuro condiviso di cui parla il nostro fratello maggiore il presidente Xi Jinping, o di quel mondo multipolare, multicentrico, di cui parla il nostro fratello maggiore il presidente Vladimir Putin, perchè quel mondo arrivi, un blocco Latino Americano e Caraibico è necessario>”
“Con questo si apri’ il telegiornale locale nella città di Detroit Michigan il 13 ottobre 1976: <Cosa sta succedendo con la campagna vaccinale? Le persone muoiono di infarto poche ore dopo il vaccino…>”
AHAHAHAH … GIUSTAPPUNTO ;)))
““Ch e fin e ha fatto Majorana?” A rispondere ci hanno provato in tanti, Mussolini pretese subito la verità senza ottenere soddisfazione, Sciascia vi dedicò uno dei suoi libri più importanti, Gianni Amelio lo raccontò nel film I ragazzi di via Panisperna, Paolo Borsellino aprì un’inchiesta sul caso. Film e indagini giornalistiche si sono susseguiti ma la verità su Ettore Majorana (Catania 1906-?), geniale fisico italiano, non è mai venuta fuori. Tante ipotesi: dal suicidio alla fuga in altri Paesi, al ritiro in un convento fino al rapimento di servizi segreti tedeschi… fino al 2015 quando la magistratura, sulla base di una nuova testimonianza, ha ipotizzato la permanenza del grande scienziato in Venezuela. In questo filmato del 1985 qualcosa ci fa riflettere: I servizi segreti e i Rockefeller c’entrano qualcosa con la sparizione di E. Majorana?”
“ATTERRAGGIO DI BLUE ORIGIN… QUI TOCCHIAMO L’ASSOLUTO Marcello Pamio – 15 gennaio 2023 Nessuno ha visto dove è arrivata la capsula, come nessuno ha visto dove è atterrata. Poi accendono le luci; parte il Ciak e gli attori escono dal bidone di metallo posizionato da qualche parte nel deserto, tra applausi e abbracci. Il pelato che vedete è Bezos che porta da casa tarallucci e vino. Ma osservate la totale finzione: sul serio non vedete la presa per il culo? Della serie: sono molto più veri i capelli di Bassetti e il cervello di Burioni ! Ho capito che dopo il Covid possono raccontarci qualunque minchiata perché sanno che beviamo tutto, ma non vedere il cartone animato nelle missioni spaziali indica la nostra irreversibilità cognitiva.”
https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/scienziati-ringiovaniscono-topi-in-laboratorio-cosi-hanno-invertito-il-processo-di-invecchiamento/
PER GLI AMICI DI DAVOS, ED I LORO ACCOLITI, IL MIO MANTRA, SEMPRE … 👀 AHAHAHAH
“In Senegal, Africa occidentale, una folla ha attaccato un veicolo delle Nazioni Unite, ONU, all’inizio di dicembre 2022 e ha scoperto che trasportava bambini”
“Quando il Mondo saprà ufficialmente che ai criminali Nazisti, è stata data la possibilità di scappare dalle loro responsabilità ricevendo copertura e denaro per i loro progetti, e che sono stati infiltrati nelle istituzioni sia in USA che in Europa, dove hanno creato un IV Reich, allora tutti capiranno che la Seconda Guerra Mondiale di fatto non è mai finita. Non ho elementi per dire se questo documento sia reale o un fake, ma la situazione non cambia. “Rapporto della CIA su Hitler trasportato in Argentina il 20 giugno 1945.”
“John Kerry al WEF dichiara che esiste un gruppo selezionato di esseri umani che si potrebbero definire “ extra terrestri”, che hanno un piano per salvare la Terra”
FINALMENTE QUALCUNO CHE USA IL VERBO “PAVENTARE” NEL SUO SIGNIFICATO CORRETTO! SONO SODDISFAZIONI 👀 AHAHAHAH
“Nel frattempo Greta, per essere più “credibile” , si fa “arrestare” a mo’ di telecamere. Tanto i babbani credono a tutto, e si disperano pure” … IL MISTERO DI CHI, DOTATO DI INTELLETTO E SENSO CRITICO, ABBIA CREDUTO A QUESTO ENNESIMO “BEN IMPACCHETTATO PRODOTTO SISTEMICO” …
TOM CRUISE???!!! … I DO NOT REALLY THINK SO … SE QUESTO E’ TOM CRUISE, OGGI, IO SONO LA ZARINA DI TUTTE LE RUSSIE … 👀
https://screenworld.it/web-social/news-web-social/tom-cruise-fa-il-balletto-di-mercoledi-no-e-un-deepfake-video/
“L’agenzia di stampa canadese Rebel News si reca a Davos per strada e affronta pure Marc Dunoyer, direttore finanziario di AstraZeneca . Marc Dunoyer riconosce che il suo vaccino non è servito a nulla per fermare la diffusione, eppure continua a giustificare l’obbligo vaccinale. Messo alle strette dalle domande incalzanti dei giornalisti, se l’è data a gambe evitando di rispondere.”
“L’agenzia di stampa canadese Rebel News si reca a Davos per strada e affronta Albert Bourla, CEO di Pfizer . Gli hanno fatto proprio quelle domande che ai media mainstream è stato imposto di non porre. È così che risponde un boss della casa farmaceutica o piuttosto un criminale che accetta di buon grado la morte di milioni di persone pur di trarre profitti personali?”
FALLING DOWN… HOW HAPPY I AM! … UNA DEI PEGGIORI!
Marcello Pamio – 19 gennaio 2023
“La leader laburista, in conferenza stampa con la voce rotta dalla commozione molla l’incarico perché non ha più energia per svolgere il lavoro di primo ministro.
Preferirei parlare di commozione cerebrale dopo quello che ha detto e fatto negli ultimi tre anni. Ricordo che il trans neozelandese si è sempre accanito nei confronti delle persone che hanno rifiutato il farmaco genico sperimentale. «Non ci sarà un punto finale per questo programma di vaccinazione» ha dichiarato Jacinda che puntava alla vaccinazione universale della popolazione. «Finché ci sono persone idonee che non sono state vaccinate, abbiamo del lavoro da fare». Tradotto:vaccinare tutti, in particolare coloro che non vogliono andando a stanarli a casa! Avete capito il livello morale?
Ora piange in diretta perché non ha più l’energia? Spero sia dovuto agli effetti collaterali dei sieri!!!”
“L’ONU HA CRITICATO L’UCRAINA PER LA PERSECUZIONE DELLA CHIESA ORTODOSSA E DEI SUOI SACERDOTI L’assistente del segretario generale dell’#ONU per i diritti umani Ilze Brands Keris ha espresso la sua preoccupazione per le restrizioni alla libertà religiosa in #Ucraina,parlando al Consiglio di Sicurezza. La portavoce delle Nazioni Unite ha definito le perquisizioni nei locali e nei templi della Chiesa_Ortodossa ucraina “eventi inquietanti”. NESSUNA ESTERNAZIONE, DI QUESTE ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, E’ A CASO … IL VENTO HA MUTATO GIRO
ELON IS BACK! 🙂
“Proprio come ci diceva Filippo nella diretta, iniziano a venire fuori gli idioti burattini scelti come “capri espiatori” dalle élite per darli in pasto. Ci ha parlato di Biden e di Bergoglio. Te ne rendi conto quando persino la CNN, la macchina propagandistica del deep state di Washington, dice che Joe Biden ha incontrato i soci in affari corrotti di suo figlio in più occasioni quando era vicepresidente. La musica è cambiata. Un 2023 rivelatore.”
“Il mainstream è una enorme e ormai inefficientissima e costossima macchina di propaganda. La7 è solo l’esempio principe di un intero sistema che sta sprofondando. Presto seguiranno gli altri gruppi editoriali.”
QUALE SANREMO … ?! …
https://www.ildolomiti.it/societa/2023/il-grande-uto-ughi-cassa-i-maneskin-un-insulto-alla-cultura-e-allarte
LA PENSO ESATTAMENTE COME IL MAESTRO. FORSE, ALL’INIZIO DEL LORO PERCORSO C’ERA UN INTENTO DI GENUINITA’. MA ORA, AI MIEI OCCHI ALMENO, PAIONO UN CARROZZONE MEDIATICO CORROTTO FIN NELLE FONDAMENTA, UN’OPERAZIONE DI MARKETING STUDIATA IN OGNI MINIMO DETTAGLIO, L’ANTITESI DI OGNI PARVENZA DI VERITA’, LA BRUTTA COPIA SCIMIOTTESCA DI MODELLI ARTISTICI PER LORO INARRIVABILI. ED INFINE, PEGGIO DEL PEGGIO, … SERVI DEL SISTEMA; BUDELLA (ORMAI D’ORO) COMPRESE. … CHE POI LA LORO MUSICA MI FACCIA PURE CAGARE … E’ SOLO UN “DI CUI” … :))
ADDICTED TO YOU … MUSIC! 🔥
CHE GIOVE PLUVIO VI FULMINI E STRAFULMINI, FERROVIE DELLO STATO!!!
CAZZEGGIANDO, TRA LE GRINFIE DELLE FS … 🙈
ACCLARATI SEGNI DI SQUILIBRIO, VAGANDO PER LE STAZIONI ITALICHE (1) … AND A LOT OF DRAMA 👀 …
ACCLARATI SEGNI DI SQUILIBRIO, VAGANDO PER LE STAZIONI ITALICHE (2)