E’ UN CIRCO

“TRUMP ANNUNCIA PIANI PER PROTEGGERE LA LIBERTÀ DI PAROLA E CHIEDE UNA “CARTA DEI DIRITTI DIGITALE”
In 5 punti il President Donald Trump annuncia importanti provvedimenti sulla LIBERTÀ DI PAROLA che i Repubblicani dovrebbero avviare immediatamente, per evitare occultamento delle prove da parte del Governo e dei “Tiranni della Big Tech di Silicon Valley” e parla di altri punti da attuare immediatamente una volta che lo stesso Trump sarà rieletto Presidente, per salvare la Nazione.
“Ora è il turno di quell’altro fenomeno di Mike Pence.
Anche lui aveva documenti riservati a casa, accanto alla dispensa”
“Justin Trudeau ha bisogno di un esercito di polizia che lo protegga dal popolo canadese. 
Non potranno mai più camminare per le strade dopo quello che hanno fatto.”
“Anche su eNews Channel Africa, esce fuori l’argomento della pericolosità dei Vaccini C19.
Le richieste di sospendere i vaccini covid 19 in Sud Africa a causa di problemi di sicurezza colpiscono le notizie mainstream
‘Smettiamola di prendere in giro la gente’
‘Sappiamo che l’industria farmaceutica ha una lunga storia di comportamento criminale. Siamo qui per proteggere il pubblico’.
GEOINGEGNERIA, LA VERITÀ DEL GENERALE FABIO MINI.
NEL 2012 FABIO MINI, MASSIMA AUTORITÀ MILITARE ITALIANA, PARLAVA DELLE SCIE CHIMICHE E DELLA MANCANZA DI ETICA NELL’IMPIEGARLE DA PARTE DEI MILITARI STESSI.”
“LA TURCHIA POTREBBE LASCIARE LA NATO ENTRO 5-6 MESI” 
“La Turchia potrebbe lasciare la NATO entro cinque o sei mesi a causa delle azioni provocatorie contro Ankara, sia da parte dell’Europa che da parte degli Stati Uniti. Gli eventi ci costringono a intraprendere questa azione. La NATO, attraverso le sue provocazioni, ci sta costringendo a intraprendere questa azione. Cerca di metterci contro il nostro vicino, la Grecia”
Così il vicepresidente del Partito della madrepatria turca, Ethem Sancak. 
Sancak ha anche citato un recente sondaggio secondo cui più dell’80% della popolazione turca ritiene crede che “gli Stati Uniti siano il paese che conduce la politica più ostile e distruttiva” nei confronti della repubblica turca.”
Fedez e la moglie, così come i Maneskin, sono un artificio commerciale posto in essere da un Sistema a cui sono strutturali e funzionali. L’uno prolifica sulla diffusione dell’altro e viceversa; come un virus … nocivo.

IO DOVREI SOLO TACERE, … PERCHE’ POTREI SPACCIARLI … GLI INTEGRATORI… FRA POCO DOVRO’ USCIRE DI CASA, PER FAR SPAZIO A LORO 👀 AHAHAHAH

UN MEDICO CORAGGIOSO E RESPONSABILE. GRAZIE, RAGAZZE
“Si chiama Ian McPhail, è psicologo ed è borsista presso il Centre International de Criminologie Comparée (CICC) dell’Università francofona di Montreal. Durante un corso tenutosi a marzo 2022 Pedofilia: Ricerche recenti ed emergenti, il Dr. McPhail sorridendo ha affermato: 
Tutti in questa stanza nutrono un qualche interesse sessuale verso i bambini”. MALEDETTI SEMPRE!
“Putin: dopo la fine della Seconda Guerra mondiale la Germania era divisa in 4 settori ognuno occupato da un vincitore. C’era il settore americano, inglese, francese e sovietico. Noi ce ne siamo andati dalla Germania. Formalmente l’esercito USA invece no e ha lì ancora decine e decine di basi militari. La Germania è ancora un paese occupato come il resto d’Europa che formalmente è libero. In realtà non lo è!”
“L’officina più antica del mondo è in Etiopia. La scoperta del team italiano
Un’officina organizzata per la produzione di utensili, risalente a 1,2 milioni di anni fa, è stata scoperta in Etiopia, a 50 km da Addis Abeba.”
S’ ALZI UNA PRECE A HELIOS, DEUS SOL INVICTUS! … HEL, FRIEND OF MINE, IO TI DOMANDO E DICO:” … COME MAI LA BASSA PADANIA TI E’ VENUTA COSI’ A SCHIFIO?” … PUOI RISPONDERMI SENZA TIMORE ALCUNO … 👀 🙈 MISERRIMA ME … AHAHAHAHAH
JOKE OF THE DAY … !!!!
“Il presidente croato Zoran Milanovic: “Il ministro degli Esteri tedesco ha detto in inglese l’altro ieri a Strasburgo che dobbiamo essere uniti perché siamo in guerra con la Russia. Cito: “Siamo in guerra con la Russia”. Non lo sapevo. Forse la Germania è di nuovo in guerra con la Russia, allora buona fortuna a loro, forse andrà meglio di 70 anni fa. Beh, noi non siamo in guerra con nessuno. E non so come i carri armati aiuteranno l’Ucraina. Forse saranno d’aiuto, o forse bruceranno tutto come in Iraq. Non lo prenderemo in considerazione, e vi prego di prenderlo sul serio. Io stesso insisterò su questo punto finché potrò”.
“SOLE SPENTO. IO TI SENTO CON ME”
“FILM PEDOFILO CELEBRATO COME ‘GEMMA RARA’
È COSÌ CHE L’HOLLYWOOD REPORTER HA DEFINITO ‘TROUBLE WITH BEING BORN’, FILM CHE NARRA LA RELAZIONE SESSUALE FRA UNA BAMBINA ANDROIDE, INTERPRETATA DA UNA BAMBINA IN CARNE ED OSSA (LENA WATSON), ED IL PADRE.
NEL FILM, IN CUI SONO PRESENTI SCENE DI SESSO FRA I DUE, VIENE SDOGANATA COMPLETAMENTE LA PEDOFILIA ATTRAVERSO L’ESPEDIENTE DEL RENDERE ‘ANDROIDE’ LA BAMBINA
POTETE GIRARE LO SGUARDO DALL’ALTRO LATO, QUESTÀ È LA REALTÀ. SCEGLIETE SE COMBATTERLA MOSTRANDOLA A TUTTI O SE INTENDETE ACCETTARLA PASSIVAMENTE”
❤️
LA SETTIMANA SCORSA HO RICEVUTO, A CASA, UN ELETTRICISTA, PER INSTALLARE UNA PALA AL POSTO DEL LAMPADARIO, IN CAMERA DA LETTO. 
PER TEST DELLE PILE DEL TELECOMANDO, AVREMMO VOLUTO SERVIRCI DELLA MIA TV.
… NON SIAMO RIUSCITI A TROVARE IL PULSANTE PER L’ACCENSIONE… 🙂
L’HO DIMENTICATO.
SONO TRASCORSI COSI’ TANTI ANNI DAL SUO UTILIZZO, … CHE NON RICORDO PIU’ DOVE SIA POSIZIONATO.
E’ UNA PICCOLA STORIA, ESEMPLIFICATIVA DEL MIO RAPPORTO COL MEZZO TELEVISIVO 🙂
MOLTI ANNI FA, SMISI DI GUARDARLA E DI ESPORMI AL SOLE.
SENZA LE CONSAPEVOLEZZE, DI OGGI.
CREDO, PER ISTINTO SI SOPRAVVIVENZA :))
IO PENSO CHE, IN NOI, SIANO PRESENTI DEI CODICI DORMIENTI MA, PERSISTENTEMENTE, PULSANTI ENERGIA ED INFORMAZIONI, AFFASTELLATISI NEL CORSO DI VITE E VITE.

NON VOGLIO GIUDICARE I SUOI ADEPTI.
SE E’ VERO, COME CREDO, CHE, NELLA DUALITA’, OGNI ANIMA HA NECESSITA’ DI ESPERIRE IL BENE ED IL MALE, LA LUCE ED IL BUIO, … AVRO’ FATTO DI MOLTO PEGGIO, IN QUALCHE MIA ESISTENZA PASSATA.
MA, OGGI, PER LO SVILUPPO DI QUELLO CHE E’ IL MIO UNICUM, DI SPIRITO E PERSONALITA’, GUARDO, CON TRISTEZZA, AL SI’ TANTO BASSO PROFILO DI CUI QUESTO MEDIUM SI FA AMBASCIATORE.
NON PER VOLONTA’ SUA.
E, PROFONDAMENTE, MI DISPIACCIO CHE UN NUMERO, TANTO IMPONENTE DI INDIVIDUI, AD ESSO DEDICHI TEMPO ED ATTENZIONE, ASSERVENDOSI ALLE SUE LEGGI, MENZOGNERE E MANIPOLATIVE, DI ABBRUTTIMENTO ED IMBARBARIMENTO … DELLE MENTI … ED ANIMICO.

LA DE FILIPPI, LA VENTURA, LA D’URSO (E LE LORO PIU’ PROSSIME DISCEPOLE), COMPLICI E PIONIERE DI UN TALE IMPOVERIMENTO CULTURALE, A MIEI OCCHI PAIONO COME IMPLACABILI ERINNI CHE EMETTONO URLA TERRIBILI, IN VOLO RAPACE SULLE COSCIENZE… 🙂
HANNO CONTRIBUITO, A FAR CREDERE “VALORE”, L’ESPOSIZIONE DI SE’, DELLA PROPRIA INTIMITA’, DEGLI INTIMI SENTIMENTI, … IN QUESTA DEFORME VETRINA CHE TRASFORMA IN DISARMONIA OGNI FORMA DI GRAZIA.
“I DON’T DRINK COFFEE, I TAKE TEA, MY DEAR”
PREGO SAN CORBINIANO VESCOVO CHE MI FACCIA LA GRAZIA DI FARMI PLANARE IN VOLO, E SENZA INDUGIO, PRESSO UN QUALUNQUE CENTRO URBAN FITNESS, A MILANO (POSSIBILMENTE VICINO A CASA); ULTIMA SPIAGGIA, DOPO LO STEPPER DOMESTICO, PER NOI NON GINNICI…👀 AHAHAHAH

E OVVIAMENTE, IL PRIMO GIORNO DI SOLE, DEI NOVE APPENA TRASCORSI, COINCIDE CON IL MIO RIENTRO IN CITTA’.
HEL … HO COME IL SOSPETTO CHE TU NON ABBIA INTERPRETATO BENE LA MIA PRECE … 🙈

ALTROCONSUMO E LA VOMITEVOLE CAMPAGNA PRO-INSETTI

Marcello Pamio – 28 gennaio 2023

Visto il periodo che stiamo vivendo anche Altroconsumo si è messo in moto per propagandare gli insetti. 

Avrebbe così testato (per noi: chi gliel’ha chiesto non lo so) degli alimenti a base di farina di ortotteri.

Scusa perfetta per la propaganda! 

E infatti nonostante il test dei volontari non sia andato bene: le patatine e i biscotti con farina di insetti hanno fatto abbastanza schifo, l’articolo parte in quarta… 

Dovremmo mangiare cibo a base di insetto per necessità e per diminuire l’impatto ambientale”, “gli insetti sono il cibo del futuro e non lo diciamo noi ma la Fao“, “gli insetti sono nutrienti, economici da allevare e a basso impatto ambientale“, “saremo costretti a un cambiamento di dieta, perché non ci sarà cibo in abbondanza per tutti“, ecc.

Una concentrazione così pazzesca di cagate era da tanto che non la sentivo!

Ma Altroconsumo sa fare questo e molto altro…”

NOVAK DJOKOVIC E’ IN MISSIONE PER CONTO DI DIO, VINCE GLI AUSTRALIAN OPEN.
A BILL GATES PRESENTE ALLA FINALE E’ VENUTO UN MALORE (MAGARI)
Marcello Pamio – 29 gennaio 2023
Il serbo Novak Djokovic è veramente un uomo in missione di Dio e nessuno sembra in grado di fermarlo!
Ha vinto il decimo Australian Open (AO) annichilendo con un secco 3 a 0 il greco Tsitsipas. Torna così numero 1 al mondo, oltre ad essere il tennista che ha vinto più Slam e che ha battuto il record di partite vinte consecutive agli AO. E anche il giocatore per più tempo sul trono nella storia della racchetta. 
Insomma una macchina da guerra unica che torna di diritto sul podio dopo dopo esserne stato spodestato ingiustamente per le sue scelte vaccinali. 
Chissà se lo psicofilantropo eugenetista Bill Gates, presente alla finale, è andato a congratularsi con il campione…
Per non parlare dell’intelligente-asintomatico di Burioni il quale ha deriso Djokovic più volte per il suo rifiuto assoluto al “diserbante genico”!
La Vita e il rettangolo di gioco hanno dato ragione al Campione”
BOICOTTA LA RAI, DISDICI IL CANONE.
In considerazione di quanto GIÀ AMPIAMENTE ESPRESSO in merito alla propaganda atlantista della RAI, e che ci ha visti tutti concordi, è il momento di passare ad azioni concrete.
FACCIAMO PIOVERE MIGLIAIA DI DISDETTE DEL CANONE RAI.
A seguito la procedura.
Per DISDIRE IL CANONE DELLA RAI è indispensabile compilare e inviare un modulo di Dichiarazione sostitutiva per non ricevere l’addebito in bolletta. 
La dichiarazione deve essere inviata entro il 31 gennaio (ma si tratta di una procedura online) per essere esentati per tutto il 2023 attraverso l’apposita pagina web del sito dell’Agenzia delle Entrate (A QUESTO LINK: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/schede/agevolazioni/canone-tv/dichiarazione-sostitutiva-invio-online), tramite Pec con firma digitale all’indirizzo cp22.sat@postacertificata.rai.it oppure, per chi volesse impiegare il classico mezzo cartaceo, a mezzo raccomandata all’indirizzo :
Agenzia delle Entrate Ufficio di Torino 1, S.A.T. – Sportello Abbonamenti TV – Casella Postale 22 – 10121 Torino.
Fa fede il timbro postale, quindi potete inviarla tranquillamente lunedì 31 Gennaio 2023.
Incominciare a non sovvenzionare questi mentitori per professione e servi del potere avverso ai popoli, non è soltanto un DIRITTO…è un DOVERE DI OGNI ESSERE UMANO LIBERO E PENSANTE.
Ci opprimono imbonendo le masse con la loro vergognosa propaganda grazie ai denari che ciascun cittadino gli conferisce automaticamente con il pagamento della bolletta.
Siamo tanti, TOGLIAMOGLI I SOLDI. Mentono per questo, mentono per denaro. 
CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER RILANCIARE L’INIZIATIVA E FARLA ARRIVARE AL MAGGIOR NUMERO DI CITTADINI POSSIBILE. IN QUESTI CANALI, PER ALTRO, CI SONO TANTISSIME PERSONE CHE NON HANNO UNA TV DA 30 ANNI.”
LA PROVA VIVENTE … DI CIO’ CHE E’ VERO
E NON SEMBRA … UMANA … HONESTLY SPEAKING :))
“Molti l’hanno dimenticato, ma tra poco sarà un anno preciso della strana scomparsa”
E ANCHE L’ENRICA NOSTRA SBAGLIA IL VERBO “PAVENTARE”…. QUI, URGE UN DE PROFUNDIS … MI FARO’ PROMOTRICE DELL’INIZIATIVA “ADOTTA ANCHE TU UN PAVENTARE” … 👀 … AHAHAH
ANCOR PIU’ MISERABILI COSTORO CHE ORA CHE SI SCAGLIANO CONTRO I LORO COMPLICI SISTEMICI …

https://www.rt.com/russia/570716-russia-ukraine-us-biolabs/

“Le truppe russe hanno ottenuto oltre 20.000 documenti relativi ai programmi di ricerca biologica americani in Ucraina dall’inizio dell’operazione militare di Mosca, ha annunciato lunedì il Ministero della Difesa del Paese.  L’ultimo ritrovamento ha portato alla luce una serie di attori chiave di questi progetti che in precedenza erano “rimasti nell’ombra”, secondo il comandante delle Forze di Difesa Nucleare, Biologica e Chimica della Russia, il tenente generale Igor Kirillov. “

“La Corea del Sud ha rifiutato di inviare armi letali in Ucraina, perché è proibito dalla legge, scrive The Wall Street Journal.
Così che il presidente Yoon Suk-yeol ha risposto al segretario generale della NATO Stoltenberg durante la sua visita a Seoul.
Allo stesso tempo, la pubblicazione ha osservato che la Corea del Sud ha firmato importanti accordi per fornire centinaia di carri armati, aerei e altre armi alla Polonia.”
https://t.me/parstodayrussian/122237
“Devo fare questo video perché ne ho bisogno.
Questo che ho qui 🖥 e il vaccino 💉sono le cose che hanno appena ucciso mio padre e stanno facendo lo stesso con mia madre, ormai moribonda.” 

https://www.thecable.ng/elon-musks-starlink-now-active-in-nigeria-first-in-africa/amp

https://telegra.ph/LETTERA-APERTA-DELLAMBASCIATORE-DELLA-FEDERAZIONE-RUSSA-IN-ITALIA-SS-RAZOV-AL-MINISTRO-DELLA-DIFESA-DELLA-REPUBBLICA-ITALIANA-GU-01-31

“Drones that Attacked Ministry of Defense in Isfahan
On the night of January 28, the facility of the Iranian Ministry of Defense in Isfahan was drones that attacked, causing concern among the citizens …”
“…L’agenzia iraniana ISNA, riportando una fonte strettamente affiliata al Consiglio supremo per la sicurezza nazionale, riferisce che le forze di sicurezza iraniane hanno analizzato i componenti del corpo del drone, i suoi motori, i sistemi di alimentazione e di navigazione e li hanno confrontati con campioni esistenti, riuscendo a risalire al produttore.
Il nome non è stato al momento reso noto, ma non si tratterebbe di Israele, come inizialmente ipotizzato
RT News riporta che secondo il canale televisivo Al Arabiya, aerei americani sarebbero stati coinvolti nell’attacco di droni contro una struttura militare a Isfahan.
La sensazione è che qualcuno (non solo Zelensky) voglia estendere il conflitto ucraino al Medio Oriente. L’altra sensazione è che l’Iran molto probabilmente risponderà.”
“Oro, acquisti da banche centrali ai massimi dal 1967
Le banche centrali riempiono i forzieri d’oro. Stando ai dati pubblicati ieri dal World Gold Council (Wgc), nel 2022 le autorità monetarie hanno comprato 1.136 tonnellate del metallo prezioso, quantità superiore del 152% rispetto all’anno precedente. Gli acquisti hanno così toccato i massimi da 55 anni, ossia dal 1967.
(MilanoFinanza)”
“La polizia francese disperde una manifestazione contro la riforma delle pensioni a Parigi.
Nel silenzio dei media mainstream, circa 500.000 persone sono scese per le strade della capitale francese, nei giorni scorsi. A Nantes, 65.000 persone si sono radunate per le strade, a Lione, 45.000 persone, a Bordeaux, 70.000.”
MY HERO OF THE DAY.
NON SEGUO LO SPORT.
NON LO PRATICO E NON HO LE COMPETENZE TECNICHE PER COMMENTARLO.
MA LUI, PER ME, OGGI, NON E’ UN CAMPIONE; E’ UN SIMBOLO, … DI CORAGGIO, FORZA INTERIORE, COERENZA.
CHE LA VITA POSSA PREMIARTI, SEMPRE, GRANDE UOMO.
❤️

:)))
“UFFICIALE: CDC A CONOSCENZA DI SEGNALAZIONI DI “MALATTIE DEBILITANTI” DOPO LA VACCINAZIONE COVID. ORA MONITORIAMO MA NON CI SONO CAUSE COMPRENSIBILI 
Lo ha dichiarato il 26 gennaio il dott. Tom Shimabukuro, direttore dell’Ufficio per la sicurezza dell’immunizzazione del CDC.
“In alcuni casi, la presentazione clinica delle persone che soffrono di questi problemi di salute è variabile e non è stata trovata alcuna causa medica specifica per i sintomi”, ha aggiunto Shimabukuro. “Comprendiamo che la malattia è dirompente e stressante, specialmente in quelle circostanze. E riconosciamo che questi problemi di salute hanno avuto un impatto sostanziale sulla qualità della vita delle persone e hanno colpito anche coloro che li circondano. E speriamo in miglioramenti e recupero, e continueremo a monitorare la sicurezza di questi vaccini (Fonte: Epochtimes)”
“77MILA EURO PER UNA VITA SPAZZATA VIA DAL VACCINO.
QUANTO VALE UNA VITA? SECONDO LE STIME DELLO STATO ITALIANO VALE CIRCA 77MILA EURO CHE È QUANTO PARE SIA STATO RICONOSCIUTO ALLA FAMIGLIA DI ZELIA GUZZO, L’INSEGNANTE 37ENNE MORTA A CAUSA DEL ‘VACCINO ANTICOVID’.”
I DON’T THINK SO …
CHI MI CONOSCE, BENE O POCO, SA GIA’ COSA IO PENSI DI QUESTA … FESTIVITA’ (?)… :))
MR. DOUGLAS SI TENGA PURE STRETTI I SUOI, TANTI, TANTISSIMI, COFANETTI 👀 …
ALL OF YOU, NICE SOULS, STAY AWAY, FAR AWAY FROM THIS FALSEHOOD 🎪 … 🚀🚀🚀 AHAHAHAHAH
OGGI, SOLO COSI’! :DDDD LIFE IS RYTHM
I CAPOLAVORI

TERMINOLOGIA CHE MI DA’ IL CONATO: … “TEAM LEADER” … ! PAROLE SGUSCIATE DALLA BOCCA DI UN VENTENNE, IN METROPOLITANA… GIOVENTU’ BRUCIATA … 🙈

NELL’ANNO 2014, NELL’ARCO DI CINQUE MESI, SONO MORTI ENTRAMBI I MIEI GENITORI.
LE CONSAPEVOLEZZE NON PRESERVANO DAI DOLORI TERRENI.
NON IN QUESTA DIMENSIONE, NON A QUESTE FREQUENZE VIBRAZIONALI.
MA, NEL TEMPO, SI IMPARA A VEDERLE CON… PIU’ OCCHI.
DI FATTO, QUELLA PENA DEL CUORE HA DAPPRIMA BLOCCATO LA MIA NATURALE ATTITUDINE DI CONNETTERMI AD ALTRE DIMENSIONI DELLA MIA ESISTENZA, IN SOGNO.
QUELLA PARTE DI ME, ANCORA, NON E’ TORNATA.
MA VARCHI SI APRONO.
MI SVEGLIO TRATTENENDO STRALCI DI QUEI VISSUTI ONIRICI; FRASI, VISI, SENSAZIONI CORPOREE, INCLINAZIONI UMORALI, FREQUENZE ENERGETICHE.
E’ UN INIZIO.
IN TUTTI QUESTI ANNI, MIA MADRE, MIA GUIDA E LUCE (PRIMA ED ORA), E’ VENUTA UNA SOLA VOLTA A TROVARMI NELLA DIMENSIONE DEL SOGNO, PER CONSEGNARMI UN MESSAGGIO.
MA, NON SEMPRE SI POSSONO SEGUIRE I SEGNI.
A VOLTE LE TRACCE CONDUCONO … ALL’IMPOSSIBILE.
IO. NESSUN AGGETTIVO, NESSUNA METAFORA POTREBBE RACCONTARMI MEGLIO :))))