PUBBLE C’E’!

OOOOPS! STILL MONDAY 🙈 AHAHAH
AHAHAHAHAH … THAT’S IT :))
I MOSTRI
“Questo “#educatore” si occupa di educazione sessuale presso la Friend’s Central School.
Ha in carico bambini dai 3 anni ai 18.
Sostiene che ognuno di essi è “un essere sessuale” che deve sentirsi libero di sperimentare, le numerose etichette che definiscono le diverse attitudini sessuali sono sicuramente un buon inizio perché permettono di identificarsi, facendo più esperienze, provando più situazioni.
Sostiene che ogni adulto deve trovare il modo di educare i bambini alla #SESSUALITA‘ TRASFORMATIVA.
“TRASFORMATIVO”: di trasformazione, che ha la proprietà e la funzione di trasformare.
Quindi non si punta a renderli consapevoli ma a trasformarli, confondendoli, indottrinandoli.
“Curiosa svolta del segretario generale della NATO Jens Stoltenberg – il cui mandato scade a settembre 2023 -, che ha manifestato l’intenzione di lasciare l’incarico nonostante i 30 Paesi membri dell’alleanza avessero comunicato proprio oggi l’intenzione di estendere il suo mandato fino alla primavera del 2024, “per garantire stabilità alla guida dell’alleanza in tempi difficili” come recita il comunicato.
Stoltenberg riveste il ruolo di segretario dal 2014, grazie al contributo della Merkel , e il suo mandato è stato prorogato già quattro volte. Qualcosa bolle in pentola.”

SERGEI LAVROV: GLI STATI UNITI AMMETTONO SPAVALDAMENTE DI AVER SABOTATO NORD STREAM
“I funzionari statunitensi ammettono che le esplosioni su Nord Stream 1 e Nord Stream 2 sono opera loro. Gli Stati Uniti hanno deciso che negli ultimi venti o trent’anni abbiamo lavorato troppo bene con la Germania. O, per essere più corretti, i tedeschi hanno collaborato troppo bene con noi, tanto che è nata una potente alleanza basata sulle nostre risorse energetiche e sulle tecnologie tedesche.
C’è un momento in cui l’amicizia tra i paesi, la riconciliazione nazionale tra loro, come è accaduto tra russi e tedeschi, è diventata un osso in gola per coloro che non vogliono che appaia sul pianeta qualcuno capace di competere con il principale egemone, come si sono dichiarati gli Stati Uniti.”
STRAORDINARIA! LA RAPPRESENTANTE NANCY MACE METTE CON LE SPALLE AL MURO GLI EX DIRIGENTI DI TWITTER
Per loro si prospetta un’accusa pesantissima dopo le dichiarazioni fatte al Congresso.
Grazie a Dio che Matt Taibbi e Elon Musk abbiano esposto al mondo che Twitter era fondamentalmente una filiale dell’FBI
CHE BUFFONI :)) “La situazione assume toni grotteschi, grazie al contributo del generale Glen van Herck, capo del North American Air Defense Command. 
“Lascerò che l’intelligence e il controspionaggio prendano una decisione in merito. Personalmente, non escludo alcuna versione in questa fase”, ha detto il generale, che non si spiega come tali oggetti si mantengano per aria (🤣):
“Continuiamo a valutare ogni minaccia o potenziale minaccia che si avvicina al Nord America e facciamo tentativi per identificarli. Non sono in grado di spiegare come sono rimasti in aria. Forse c’era un pallone pieno di gas o un sistema di propulsione di un tipo o di un altro all’interno della struttura. Tuttavia, è ovvio che sono stati tenuti in aria” 
LE PROVE SONO PROVE! AHAHAHAH
“MUSK LO RIBADISCE: STARLINK NON PARTECIPA ALLA GUERRA
Elon Musk, proprietario di SpaceX, risponde all’ex astronauta Scott Kelly, che lo aveva invitato a ripristinare la piena funzionalità dei satelliti Starlink:
“Starlink è la spina dorsale delle comunicazioni ucraine, specialmente in prima linea dove quasi tutte le altre connessioni Internet sono state distrutte. Ma non permetteremo che il conflitto si intensifichi, il che potrebbe portare alla terza guerra mondiale.”
“ISRAELE NON AIUTERÀ L’UCRAINA CON LE ARMI PER NON AGGRAVARE LE RELAZIONI CON LA RUSSIA
l’esperto politologo israeliano Yakov Kedmi sostiene che Israele non farà nulla per aggravare le relazioni con la Russia, perché questa è una precisa determinazione dell’intelligence israeliana e sottolinea che il sistema antimissile Iron Dome, concesso da Netanyahu, nello scenario ucraino non servirebbe a nulla.
Sembra inoltre che i paesi europei siano molto preoccupati di inviare armi che possano superare la linea rossa e i servizi israeliani riferiscono che sinora gli istruttori e i soldati della NATO morti in Ucraina sono 2.500, per lo più provenienti da Polonia, Germania e Paesi baltici.”
OPPOSIZIONE ALL’EDILIZIA  GREEN          
Il centro destra in UE sta organizzando le barricate contro il pacchetto di norme per le abitazioni green. In Parlamento la maggioranza va avanti spedita, e l’opposizione conta di presentare emendamenti nella fase successiva in cui Europarlamento, Commissione e Consiglio ratificheranno la decisione. L’obiettivo minimo è allungare i tempi di attuazione e ottenere finanziamenti dalla UE (anche se nel caso di altri pacchetti gli aiuti sono subordinati ad una raccolta di dati). 
Il rischio è una svalutazione degli immobili, con aumenti dei tassi oppure di creare un ginepraio giuridico con continui ricorsi, come avviene per la Bolkenstein dal 2006.”
(Libero)
“HERZOG: “ISRAELE È SULL’ORLO DEL COLLASSO SOCIALE E COSTITUZIONALE” 
In un discorso appassionato e accorato pronunciato ieri, il presidente di Israele Isaac Herzog ha chiesto un compromesso sul progetto di riforma radicale del sistema giudiziario del governo, mettendo in guardia sul rischio di una guerra civile con potenziale spargimento di sangue.”
“ZHIRINOVSKY NEL 2016 HA DESCRITTO COME SI COMPORTERANNO GLI STATI UNITI NEL 2022:
▪️L’intera guerra è per soldi. Hanno bisogno di mercati▪️Obbligheranno chiunque ad acquistare il loro gas▪️L’America è il principale paese che sfrutta l’intero pianeta▪️Non litigheranno mai, tutto sarà fatto per procura▪️Polacchi e ucraini si occuperanno dell’Europa – sarà carne da macello;▪️Devono smaltire vecchie armi americane, per questo hanno bisogno di una guerra;▪️ Quello è un paese spaventoso: tutto è solo per SOLDI.
“Avvistamenti multipli in diverse parti del Mondo.
Mai stato così intenso il fenomeno..”
“Un video molto interessante realizzato dal Comitato Fortitudo, sul caso di una ragazza non sierata che però ha ricevuto una trasfusione di sangue nel 2022. Analisi del sangue in tempo reale in campo oscuro. Presenza di Grafene trasmesso dal sangue del vaccinato donatore.
La ragazza era anche incinta.”
“Incredibile cover up in America sul deragliamento di un treno in Ohio vicino a Norfolk nell’East Palestine, carico di cloruro di Vinile, sostanza tossica che si è sparsa nella regione.
Gli abitanti sono stati evacuati e nessuno negli USA ne parla, figuriamoci la CNN”

https://www.ideeazione.com/come-lamerica-ha-eliminato-il-gasdotto-nord-stream

ED ECCOLO … SFORNATO
I LIVELLI IN CUI SI STA COMBATTENDO QUESTA GUERRA (E NON PARLO DI QUANTO STA ACCADENDO SUL TERRITORIO UCRAINO, CHE E’ SOLO UNO DEI SUOI COMPONENTI) SONO MOLTEPLICI; INFINITAMENTE PIU’ NUMEROSI E SFACCETTATI IN TERMINI ENERGETICI, DI QUANTO L’UOMO SIA IN GRADO DI PERCEPIRE…
HAPPY ME 🌈
CI STANNO PREPARANDO ALLA FINTA GUERRA CON I POPOLI DELLE GALASSIE. CHE GLI ESERCITI TERRESTRI SIANO IN GRADO DI ABBATTERE I LORO MEZZI E’ OVVIAMENTE DEL TUTTO DA ESCLUDERSI. ENNESIMA PROPAGANDA E MANIPOLAZIONE CULTURALE PER UN FINE GIA’ DA TEMPO DICHIARATO. …
“LA SITUAZIONE IN OHIO POTREBBE ESSERE PIU’ GRAVE DEL PREVISTO… 
Un treno è deragliato in un violento incidente il 3 febbraio in Ohio
Trasportava materiali pericolosi altamente infiammabili, incluso il cloruro di vinile, utilizzato per creare un polimero che forma una plastica popolare, il fosgene e l’acido cloridrico. Preoccupati che i materiali potessero esplodere, facendo volare schegge mortali fino a un miglio nell’aria , i funzionari hanno condotto un “rilascio controllato” delle sostanze chimiche e le hanno bruciate, inviando nell’aria una nuvola tossica di fumo nero .”

“Il 10% della popolazione degli Stati Uniti, potrebbero essere in pericolo dopo il deragliamento di un treno nella Palestina orientale, nell’Ohio, che ha provocato il rilascio di sostanze chimiche tossiche.

Come notato da Stew Peters:

Il 10% della popolazione statunitense, oltre 30 MILIONI DI PERSONE, vive nel bacino del fiume Ohio!” ha twittato. “Il fiume Ohio stesso fornisce acqua potabile a oltre 5 MILIONI DI PERSONE!”   

“Fondamentalmente abbiamo bombardato una città con prodotti chimici in modo da poter aprire una ferrovia”, ha detto Sil Caggiano, uno specialista di materiali pericolosi.  

“Dal nulla, ha appena iniziato a tossire molto forte, si è appena spento, ha avuto la diarrea liquida ed è andato molto veloce”, ha detto il residente Taylor Holzer mentre spiegava la malattia mortale delle sue volpi.

“Fumo e sostanze chimiche dal treno, questa è l’unica cosa che può causarlo, perché non accade dal nulla”, ha detto Holzer. 

“Le sostanze chimiche che ci viene detto sono sicure nell’aria, questo non è assolutamente sicuro per gli animali… o per le persone”.   

Secondo un nuovo rapporto, la situazione potrebbe diventare molto più diffusa attraverso il bacino del fiume Ohio.

Il fiume Ohio stesso fornisce acqua potabile a oltre 5 MILIONI DI PERSONE!”   

E’ importante ricordare che il fiume Ohio contaminato è il PIÙ GRANDE affluente del fiume Mississippi!

WORLD MUST BE SEEN WITH BIG EYES … :DDD 👁👁👁
A ME, QUESTO VIDEO “SUONA” COME UN FAKE … IN PARTICOLARE, LA REAZIONE DELLA GENTE E’ DAVVERO MAL RECITATA … UNA PROIEZIONE OLOGRAFICA …? MAH

https://databaseitalia.it/index.php/2023/02/16/lukashenko-la-bielorussia-combattera-insieme-alla-russia-in-caso-di-aggressione

XALOS XAI AGATHOS :DD

https://databaseitalia.it/index.php/2023/02/17/george-soros-afferma-che-de-santis-battera-trump-per-la-nomination-al-gop

E SORRISI, SEMPRE :DD
“Leggo e sento in questi giorni dei commenti a mio parere assolutamente fuorvianti, tipo “Adesso, come da copione, sta iniziando la psy-op degli alieni”, “Il progetto Blue Beam è partito”, “Si serviranno del Blue Beam per introdurre uno stato d’emergenza globale e per portare a termine la fase finale del Nuovo Ordine Mondiale”, e altre castronerie del genere. Svegliatevi! Non vi accorgete che è il Vaticano a fomentare questa nuova “psicosi”? Lo sta facendo perché ha molto da perdere alla luce di determinate imminenti rivelazioni. E chiariamo una cosa: il Blue Beam Project è stato già da molto tempo accantonato e non entrerà mai in fase operativa. Allo stesso modo in cui è fallito e non entrerà mai in fase operativa il “Reset” di Davos, che è già naufragato al pari di certi piani di “Nuovo Ordine Mondiale”. Sono semplicemente nel panico perché certi “oggetti” che stanno solcando adesso i nostri cieli non sono gli stessi con cui fino a ieri certe elite hanno convissuto e dai quali hanno preso ordini. C’è in atto un epocale cambio della guardia. Come in alto così in basso” (Nicola Bizzi)
Nobuyoshi Watanabe
TRISTE CRONACA DI UN AMORE MAI NATO … BETWEEN ME AND GYM … 🙈 AHAHAHAH
QUEL CORVACCIO TRAVESTITO DA COLOMBA, QUEL GESUITA CON FINTO SAIO FRANCESCANO. … TI VEDIAMO …
LE BUONE ABITUDINI
Kawase Hasui
Taguchi Yuka
Art by Frederic Leighton

https://www.ilparagone.it/attualita/crepet-transizione-di-genere-bambini-fantasie/

“Video “integrale” delle infermiere turche del reparto di neonatologia dell’ospedale Inayet Topcoglup di Gaziantep, investito in pieno dal terrificante terremoto dei giorni scorsi
Qui possiamo seguire l’intera sequenza, precedente all’arrivo di Devlet Nizam e Gazwl Caliskan nella sala dove erano ricoverati i bimbi in più tenera età e bisognosi delle maggiori cure e attenzioni. Le vediamo rendersi conto del rischio mortale per tutti i pazienti e i familiari, le vediamo muoversi con efficienza fra i corridoi e le stanze dell’ospedale, mentre intorno tutto sembrava esplodere e indicare le vie di fuga, aiutare a mettersi in salvo chi poteva scappare, precipitarsi fra le culle termiche e tenerle letteralmente con il proprio corpo nella posizione corretta, evitando una tragedia nella tragedia. 
È un video, una sequenza di poco più di un minuto, ipnotico. Per l’umanità che emana con forza persino superiore a quella di un terremoto indicibile, per il commovente senso del dovere e la professionalità mostrati.”
Haruyo Morita
Mokuchu (Yoshijiro) Urushibara
SEBBENE IN TOTALE DISSOCIAZIONE SULLA VISIONE, IVI PRESENTATA, DELLA VITA EXTRA TERRESTRE. ENNESIMA ESPRESSIONE DI UNA MIOPIA CULTURALE, SPESSO CATTOLICA, OMOCENTRICA, CHE MAL SI CONCILIA CON ANALISI AD AMPIO ESPIRO CHE VORREBBERO SFUGGIRE ALLE “LOGICHE STORICHE” IMMESSECI … ED ALLE INNUMEREVOLI EVIDENZE. …
E’ DAL GOVANE SEDICENNE, L’UNICO SPIRAGLIO DI SENSO …, A MIO AVVISO.
Reiji Hiramatsu
Otake Ayana
Algeri 22 Febb 2023
Quando si riflette, con profondità cellulare, sull’ evidenza incontestabile, che ad ogni creatura vivente corrisponda un infinito energetico/emozionale, di pari dignità, … ci si sente sopraffatti dall’ impossibilità di concepirlo. (Art by Bubug Aka Magdalena) THOUGHTS IN ALGERI
MA, RIECCOMI QUI, IN TUTTI I MIEI PICCOLI GESTI QUOTIDIANI … 👀 AHAHAHAHAH
Algeri e dintorni
Roma 25 Febbraio 2023
E BUONA NOTTE AI SUONATORI!
SEGUITEMI PER ALTRI CONSIGLI. … AHAHAHAHAH
NOI CI SI DIVERTE COSI’! … E QUINDI?!?! … AHAHAHAH

OGGI, NEL SEMBIANTE, PAIO UNA … BIG BABOL … ROMA, SII BUONA CON NOI CHEWING GUM … 🙈 … AHAHAHAH

❤️

https://www.youtube.com/watch?v=6yT2gEtIYjg

FLOATING … DARWISHI IN ERBA
Kazuhiko Fukuoj
IO, DOPO L’INATTESO SUCCESSO, DEL, FOR ME UNUSUAL, PINK TOTAL LOOK …
E, CIAONEEEEE!!!! ;DDDD AHAHAHAHAH
Shihashi Kazuko