“Il 10% della popolazione degli Stati Uniti, potrebbero essere in pericolo dopo il deragliamento di un treno nella Palestina orientale, nell’Ohio, che ha provocato il rilascio di sostanze chimiche tossiche.
Come notato da Stew Peters:
“Il 10% della popolazione statunitense, oltre 30 MILIONI DI PERSONE, vive nel bacino del fiume Ohio!” ha twittato. “Il fiume Ohio stesso fornisce acqua potabile a oltre 5 MILIONI DI PERSONE!”
“Fondamentalmente abbiamo bombardato una città con prodotti chimici in modo da poter aprire una ferrovia”, ha detto Sil Caggiano, uno specialista di materiali pericolosi.
“Dal nulla, ha appena iniziato a tossire molto forte, si è appena spento, ha avuto la diarrea liquida ed è andato molto veloce”, ha detto il residente Taylor Holzer mentre spiegava la malattia mortale delle sue volpi.
“Fumo e sostanze chimiche dal treno, questa è l’unica cosa che può causarlo, perché non accade dal nulla”, ha detto Holzer.
“Le sostanze chimiche che ci viene detto sono sicure nell’aria, questo non è assolutamente sicuro per gli animali… o per le persone”.
Secondo un nuovo rapporto, la situazione potrebbe diventare molto più diffusa attraverso il bacino del fiume Ohio.“
“Il fiume Ohio stesso fornisce acqua potabile a oltre 5 MILIONI DI PERSONE!”
E’ importante ricordare che il fiume Ohio contaminato è il PIÙ GRANDE affluente del fiume Mississippi!“
“Leggo e sento in questi giorni dei commenti a mio parere assolutamente fuorvianti, tipo “Adesso, come da copione, sta iniziando la psy-op degli alieni”, “Il progetto Blue Beam è partito”, “Si serviranno del Blue Beam per introdurre uno stato d’emergenza globale e per portare a termine la fase finale del Nuovo Ordine Mondiale”, e altre castronerie del genere. Svegliatevi! Non vi accorgete che è il Vaticano a fomentare questa nuova “psicosi”? Lo sta facendo perché ha molto da perdere alla luce di determinate imminenti rivelazioni. E chiariamo una cosa: il Blue Beam Project è stato già da molto tempo accantonato e non entrerà mai in fase operativa. Allo stesso modo in cui è fallito e non entrerà mai in fase operativa il “Reset” di Davos, che è già naufragato al pari di certi piani di “Nuovo Ordine Mondiale”. Sono semplicemente nel panico perché certi “oggetti” che stanno solcando adesso i nostri cieli non sono gli stessi con cui fino a ieri certe elite hanno convissuto e dai quali hanno preso ordini. C’è in atto un epocale cambio della guardia. Come in alto così in basso” (Nicola Bizzi)
Nobuyoshi Watanabe
TRISTE CRONACA DI UN AMORE MAI NATO … BETWEEN ME AND GYM … 🙈 AHAHAHAH
QUEL CORVACCIO TRAVESTITO DA COLOMBA, QUEL GESUITA CON FINTO SAIO FRANCESCANO. … TI VEDIAMO …
“Video “integrale” delle infermiere turche del reparto di neonatologia dell’ospedale Inayet Topcoglup di Gaziantep, investito in pieno dal terrificante terremoto dei giorni scorsi. Qui possiamo seguire l’intera sequenza, precedente all’arrivo di Devlet Nizam e Gazwl Caliskan nella sala dove erano ricoverati i bimbi in più tenera età e bisognosi delle maggiori cure e attenzioni. Le vediamo rendersi conto del rischio mortale per tutti i pazienti e i familiari, le vediamo muoversi con efficienza fra i corridoi e le stanze dell’ospedale, mentre intorno tutto sembrava esplodere e indicare le vie di fuga, aiutare a mettersi in salvo chi poteva scappare, precipitarsi fra le culle termiche e tenerle letteralmente con il proprio corpo nella posizione corretta, evitando una tragedia nella tragedia. È un video, una sequenza di poco più di un minuto, ipnotico. Per l’umanità che emana con forza persino superiore a quella di un terremoto indicibile, per il commovente senso del dovere e la professionalità mostrati.”
SEBBENE IN TOTALE DISSOCIAZIONE SULLA VISIONE, IVI PRESENTATA, DELLA VITA EXTRA TERRESTRE. ENNESIMA ESPRESSIONE DI UNA MIOPIA CULTURALE, SPESSO CATTOLICA, OMOCENTRICA, CHE MAL SI CONCILIA CON ANALISI AD AMPIO ESPIRO CHE VORREBBERO SFUGGIRE ALLE “LOGICHE STORICHE” IMMESSECI … ED ALLE INNUMEREVOLI EVIDENZE. … E’ DAL GOVANE SEDICENNE, L’UNICO SPIRAGLIO DI SENSO …, A MIO AVVISO.
Reiji HiramatsuOtake Ayana
Algeri 22 Febb 2023Quando si riflette, con profondità cellulare, sull’ evidenza incontestabile, che ad ogni creatura vivente corrisponda un infinito energetico/emozionale, di pari dignità, … ci si sente sopraffatti dall’ impossibilità di concepirlo. (Art by Bubug Aka Magdalena) THOUGHTS IN ALGERIMA, RIECCOMI QUI, IN TUTTI I MIEI PICCOLI GESTI QUOTIDIANI … 👀 AHAHAHAHAH
Algeri e dintorni
Roma 25 Febbraio 2023E BUONA NOTTE AI SUONATORI! SEGUITEMI PER ALTRI CONSIGLI. … AHAHAHAHAH
NOI CI SI DIVERTE COSI’! … E QUINDI?!?! … AHAHAHAH
OGGI, NEL SEMBIANTE, PAIO UNA … BIG BABOL … ROMA, SII BUONA CON NOI CHEWING GUM … 🙈 … AHAHAHAH
❤️
MY BIRTHDAY DAY _ 26 FEBBRAIO 2023ROMA E DINTORNI, AD OGGI, 28 FEBBRAIO 2023