“Facciamoci una risata AMARA: spendiamo un minuto sul Canada. Nel paese del “ti blocco il conto corrente se protesti contro il governo e le sue politiche COVID (basti pensare al freedom convoy), nel paese dell’eutanasia legalizzata per chi ha handicap o malattie (legge che finora ha fatto fuori più di 10.000 persone) così come delle vaccinazioni forzate e del reato di parlare al maschile o al femminile.. dato che potrebbe offendere il nostro interlocutore, ecco che Trudeau e i suoi briganti decidono per legge di mettere al bando il vino, dato che gli alcolici portano al cancro. Ebbene sì, sono consentiti due drink a settimana! Non so come avverranno questi controlli ma una cosa è certa: se ai canadesi va bene così, se davvero pensano che tutto questo sia fatto solo ed esclusivamente per il loro “bene” meglio farsi una risata – e un drink – anche per conto loro.” (Gabriele Sannino)
“Il nuovo servizio fotografico di Madonna su Vanity Fair. Lo chiamano “progetto artistico” … THE VERY, VERY DARK SIDE OF THE MOON … HORRIBILE VISU!
“Un alto funzionario dell’FBI, ora in pensione, che ha guidato l’indagine Trump-Russia è stato arrestato e accusato dei suoi presunti legami con un oligarca russo sanzionato durante la guerra in Ucraina. Charles McGonigal, ex agente speciale responsabile della divisione di controspionaggio dell’FBI a New York, andato in pensione nel 2018, è accusato di aver violato le sanzioni statunitensi accettando di fornire servizi a Oleg Deripaska, un oligarca russo sanzionato. Insieme a McGonigal è stato arrestato Sergey Shestakov, un ex diplomatico sovietico e russo che in seguito è diventato cittadino statunitense e interprete russo per tribunali e uffici governativi. “
MUTISMO E RASSEGNAZIONE … 👀 AHAHAHAHAH
“Al pari del Canada di cui parlavamo ieri, anche la Francia non scherza quanto a follia.Il paese, infatti, ha iniziato a reclutare una nuova forza di polizia -udite udite – per far rispettare in futuro le rigide leggi sul clima!In pratica parliamo di una POLIZIA CLIMATICA. I media francesi hanno riferito già a dicembre 2022 che il ministro dell’interno francese Gerald Darmain sta assumendo 3000 agenti “verdi” per salvaguardare il paese dai cambiamenti climatici. Darmain ha dichiarato che questa nuova forza di polizia “sarà una vera e propria rivoluzione”. Naturalmente, anche a livello europeo il commissario per la gestione delle crisi Janez Lenaric ha chiesto una rapida creazione di una “forza di protezione civile europea per far rispettare le leggi sul clima”. Insomma, questi servi del Deep State sanno che la loro unica speranza di una DITTATURA è quella di puntare sui farlocchi cambiamenti climatici, tanto la gente è ignorante e si beve tutto. Sono PAZZI, è questa la verità, ma non hanno fatto i conti minimamente con noi, che siamo, semplicemente, la NUOVA UMANITÀ.” (Gabriele Sannino)
“Cos’è la NATO ?- Ascoltate bene queste parole pronunciate alcuni anni fa da Sergio Romano, giornalista ed ex ambasciatore proprio della Nato”
“Questi sono i veri ebrei che i media non vi faranno mai vedere. Questi sono i veri ebrei vittime dei falsi ebrei aschenaziti della Mafia Cazara. Le foto sono state scattate il 21 gennaio alla Stazione Centrale di New York City, durante la manifestazione in solidarietà dei 15 palestinesi assassinati dai sionisti aschenaziti all’inizio di quest’anno. Fino al secolo scorso i veri ebrei costituivano la maggioranza ma negli ultimi cento anni sono stati decimati e oggi sono circa il 10%. Il rimanente 90% sono tutti aschenaziti che dicono di essere Giudei ma non lo sono ma sono una sinagoga di Satana (Apoc. 2:9; 3:9) .I veri ebrei NON hanno mai adottato la stella satanica a 5 punte dei due triangoli uno rivolto verso l’alto e l’altro rivolto verso il basso”
“Dal clima che si sta creando negli USA, appare evidente che Biden sia ormai alla fine dei giochi. Scaricato anche dai Dem e dall’establishment globalista americano.”“CI AVVERTÌ CON ENORME ANTICIPO (PARTE SECONDA)“