RIASSUMENDO

CEO di Moderna: abbiamo prodotto le prime 100.000 dosi di vaccino prima ancora della pandemia.
Al World Economic Forum di Davos, Stephane Bancel, amministratore delegato di Moderna, ha affermato che Moderna ha prodotto “100.000 dosi di vaccino nel 2019 per l’intero anno”.
“La giornalista di origine italiane Maria Bartiromo domanda a Stéphane Bancel, il CEO di Moderna, quello che non bisogna chiedere. Nello specifico chiede, come mai il SARS-CoV-2 contenga una sequenza genica brevettata tre anni prima della pandemia. (25 febbraio 2022)

Il CEO di Moderna, in evidente stato di imbarazzo, comincia ad arrampicarsi sugli specchi fino a quando non se ne esce dicendo:
“Gli incidenti accadono. L’essere umano commette errori .. è possibile che qualcuno si sia infettato in un laboratorio e poi l’abbia trasmesso a familiari e amici … Dobbiamo indagare”.
“Video trapelato di Mark Zuckerberg che avverte il suo staff di non prendere il vaccino COVID”
PARIGI CONTRO MACRON

https://www.quozientehumano.it/sono-un-visionario-e-canto-la-bellezza/



“Che possa essere quella di Shostka o di Azovstal o di Kerson etc etc il risultato non cambia.
Putin sta distruggendo i bio lab ma sopratutto le “fattorie” di bambini torturati a cui veniva estratto l’adrenocromo in Ucraina e l’umanità intera avrà un debito d’onore con lui e l”esercito Russo per secoli.

“Manipolatori seriali che seducono con il loro dolce e lusinghiero parlare (Rom. 16:18) dicendo alle persone quello che aggrada loro (2Tim. 4:3). Sono la chiesa di Laodicea i quali parlano di Cristo ma sono senza Cristo (Apoc. 3:14-22).
Sono in aumento e soprattutto la domenica è la loro giornata di gloria dove si esibiscono dai loro palchi (non più “pulpiti”) perché in effetti sono dei veri e propri showman.
Il tizio in questo video, tale Lirio Porrello di Palermo, l’anno scorso si era inventata la polvere di oro che Dio faceva scendere nelle loro riunioni, adesso è la volta dei diamanti. 
Prima chiedevano la decima parte dello stipendio, adesso che le persone sono indebitate a causa della crisi, promettono che Dio manderà gli angeli a portare dei diamanti e delle pietre preziose. Non a tutti ma solo a quelli che danno la loro offerta.
CE LI HAI SFRANTUMATI, “(…)RETINA”. … PER ESSERE ELEGANTE.
CON STA STORIA DEL GENDER FLUID, LI AVETE SBRICIOLATI ANCHE A GIORGIO, THE KING! AHAHAH BENE :DDD
AHAHAHAH RIDERGLI IN FACCIA A STI MINUS HABENS INCALLITI NELLA MANIPOLAZIONE DI MASSA … E LO DICO DA ASTEMIA O SEMI TALE. MA CERTE CORBELLERIE NON MERITANO CHE CRASSE RISATE :))
E BUON GIORNO! :)))))
👀 … AHAHAHAHAHAH
UCRAINA ED ALTRO
“Le proteste dei giorni scorsi in Francia che ha visto scendere in piazza oltre due milioni di persone sono state causate dalla riforma delle pensioni finendo per allargarsi all’aumento dei prezzi, in particolare di energia e carburanti. Queste immagini di ieri sera danno un’idea di come la situazione in Francia stia diventando sempre più calda. Non è da escludere, secondo le vecchie congetture di Fil (proprietario del canale) che disordini di questo tipo si allarghino alle principali città europee.”

LA NATO SI PREPARA AD ATTACCARE LA RUSSIA?
A dirlo, questa mattina, non è la stampa occidentale, ma sono proprio i media russi, secondo i quali la NATO starebbe pianificando un attacco improvviso e devastante contro la Russia. Anzi, noi stiamo dando la notizia sotto forma di domanda, mentre i media russi la danno per certa.”
Brasile …
“IN PERÙ CONTINUANO GLI SCONTRI TRA I MANIFESTANTI E LA POLIZIA
In Perù continuano da due mesi le proteste di massa contro la presidente Dina Boluarte. Giovedì il governo ha dichiarato lo stato di emergenza in sette delle 25 regioni del Paese, compresa la capitale, fino a metà febbraio.
Dall’inizio delle proteste, negli scontri sono morte 45 persone (44 civili e un poliziotto).  I disordini sono scoppiati dopo l’impeachement e l’arresto del presidente di sinistra Pedro Castillo, accusato di aver tentato un golpe sciogliendo il parlamento. La presidenza è stata assunta dal vicepresidente Boluarte, definito dai manifestanti una traditrice (è molto gradita alla CIA e agli Stati Uniti). “
“LA NASA E GLI EFFETTI SPECIALI
Marcello Pamio – 21 gennaio 2023
Osservate attentamente questo video, seguite le frecce rosse sulla dx e magicamente dalle riprese spaziali ufficiali la curvatura del pianeta cambia misteriosamente….😂
Se avete ancora dubbi sul ruolo di pura propaganda cinematografica della NASA …”
“Manifestazione per gli uccisi e feriti dalle iniezioni di COVID-19 fuori dalla sede della BBC Londra.”

“Facciamoci una risata AMARA: spendiamo un minuto sul Canada. Nel paese del “ti blocco il conto corrente se protesti contro il governo e le sue politiche COVID (basti pensare al freedom convoy), nel paese dell’eutanasia legalizzata per chi ha handicap o malattie (legge che finora ha fatto fuori più di 10.000 persone) così come delle vaccinazioni forzate e del reato di parlare al maschile o al femminile.. dato che potrebbe offendere il nostro interlocutore, ecco che Trudeau e i suoi briganti decidono per legge di mettere al bando il vino, dato che gli alcolici portano al cancro. Ebbene sì,  sono consentiti due drink a settimana! Non so come avverranno questi controlli ma una cosa è certa: se ai canadesi va bene così, se davvero pensano che tutto questo sia fatto solo ed esclusivamente per il loro “bene” meglio farsi una risata – e un drink – anche per conto loro.” (Gabriele Sannino)

“IL RISCALDAMENTO GLOBALE È UNA TRUFFA: LA NASA CI MANIPOLA “
Ivar Giaever, premio Nobel per la fisica smentisce la farsa del cambiamento climatico causato dall’uomo e della C02. 
“Il riscaldamento globale è una truffa, il cambiamento climatico è di origine naturale, la CO2 è ottima per la crescita delle piante e l’innalzamento del livello del mare è lo stesso degli ultimi 300 anni”. 
“Era da molto tempo che il Polo Sud non aveva così tanto ghiaccio”. 
La la NASA ci sta manipolando”. 
“2009, QUANDO JANE BURGERMEISTER CI AVVERTÌ CHE L’OMS ED I GOVERNI DEL MONDO AVREBBERO PROVATO PRESTO AD INNESCARE UNA PANDEMIA GLOBALE PER INOCULARE TUTTI. (PRIMA PARTE)

“Il nuovo servizio fotografico di Madonna su Vanity Fair. Lo chiamano “progetto artistico” … THE VERY, VERY DARK SIDE OF THE MOON … HORRIBILE VISU!

SERGEI LAVROV

https://www.foxnews.com/politics/retired-top-fbi-counterintelligence-agent-led-trump-russia-probe-arrested-own-ties-russian-oligarch

“Un alto funzionario dell’FBI, ora in pensione, che ha guidato l’indagine Trump-Russia è stato arrestato e accusato dei suoi presunti legami con un oligarca russo sanzionato durante la guerra in Ucraina.  Charles McGonigal, ex agente speciale responsabile della divisione di controspionaggio dell’FBI a New York, andato in pensione nel 2018, è accusato di aver violato le sanzioni statunitensi accettando di fornire servizi a Oleg Deripaska, un oligarca russo sanzionato. Insieme a McGonigal è stato arrestato Sergey Shestakov, un ex diplomatico sovietico e russo che in seguito è diventato cittadino statunitense e interprete russo per tribunali e uffici governativi. “

MUTISMO E RASSEGNAZIONE … 👀 AHAHAHAHAH

“Al pari del Canada di cui parlavamo ieri, anche la Francia non scherza quanto a follia.Il paese, infatti, ha iniziato a reclutare una nuova forza di polizia -udite udite – per far rispettare in futuro le rigide leggi sul clima!In pratica parliamo di una POLIZIA CLIMATICA. I media francesi hanno riferito già a dicembre 2022 che il ministro dell’interno francese Gerald Darmain sta assumendo 3000 agenti “verdi” per salvaguardare il paese dai cambiamenti climatici. Darmain ha dichiarato che questa nuova forza di polizia “sarà una vera e propria rivoluzione”. Naturalmente, anche a livello europeo il commissario per la gestione delle crisi Janez Lenaric ha chiesto una rapida creazione di una “forza di protezione civile europea per far rispettare le leggi sul clima”. Insomma, questi servi del Deep State sanno che la loro unica speranza di una DITTATURA è quella di puntare sui farlocchi cambiamenti climatici, tanto la gente è ignorante e si beve tutto. Sono PAZZI, è questa la verità, ma non hanno fatto i conti minimamente con noi, che siamo, semplicemente, la NUOVA UMANITÀ.” (Gabriele Sannino)

“Cos’è la NATO ?- Ascoltate bene queste parole pronunciate alcuni anni fa da Sergio Romano, giornalista ed ex ambasciatore proprio della Nato”

“Questi sono i veri ebrei che i media non vi faranno mai vedere. Questi sono i veri ebrei vittime dei falsi ebrei aschenaziti della Mafia Cazara. Le foto sono state scattate il 21 gennaio alla Stazione Centrale di New York City, durante la manifestazione in solidarietà dei 15 palestinesi assassinati dai sionisti aschenaziti all’inizio di quest’anno. Fino al secolo scorso i veri ebrei costituivano la maggioranza ma negli ultimi cento anni sono stati decimati e oggi sono circa il 10%. Il rimanente 90% sono tutti aschenaziti che dicono di essere Giudei ma non lo sono ma sono una sinagoga di Satana (Apoc. 2:9; 3:9) .I veri ebrei NON hanno mai adottato la stella satanica a 5 punte dei due triangoli uno rivolto verso l’alto e l’altro rivolto verso il basso”

“Dal clima che si sta creando negli USA, appare evidente che Biden sia ormai alla fine dei giochi.
Scaricato anche dai Dem e dall’establishment globalista americano.”
CI AVVERTÌ CON ENORME ANTICIPO (PARTE SECONDA)